Si organizzano immersioni con ARA lungo la costa della penisola Sorrentina ed amalfitana, nonché al famoso Banco di S. Croce a Capri e nell’area Marina Protetta di Punta Campanella. Su richiesta si organizzano anche escursioni notturne. Il tutto con operatori subacquei esperti e specializzati in immersioni guidate, e con l’ausilio di attrezzature collaudate ed efficienti.
Il servizio di assistenza viene prestato da operatori subacquei regolarmente iscritti e registrati presso gli uffici della locale Capitaneria di Porto, su richiesta dei proprietari delle unità da diporto durante l’arco delle 24 ore.
E’ garantito al cliente del porto turistico l’intervento in caso di necessità diofficine meccaniche, autorizzate per l’assistenza ai motori entrobordo e fuoribordo delle principali case costruttrici, ed elettromeccaniche specializzate ed autorizzate dalle principali case di apparati elettrici ed elettronici.
Per le navi da diporto superiori a 24 mt e per quelle battenti bandiera estera che ne fanno esplicita richiesta, il porto turistico sarà ingrado di garantire un servizio di security portuale per tutta la durata della permanenza dell’unità in porto, avvalendosi di personale specializzato e qualificato in port security.